Yoga Meeting Merano 22 e 23 aprile 202e

Sabato 22 e domenica 23 aprile 2023

Anche quest’anno Ayur-Jeevan sarà presente al più importante festival olistico attualmente presente sul territorio altoatesino. Allestiremo un grande e coloratissimo stand, in cui potrai ricevere tutte le informazioni sulle prossime attività organizzate: trattamenti ayurvedici, Scuola Operatori Ayurveda, corso Massaggio ayurvedico base, prossimi consulti con i medici ayurvedici, viaggio in India e anto altro. Avrai inoltre la possibilità di ricevere un trattamento ayurvedico, parziale o total body da uno dei nostri bravissimi operatori/operatrici.

Ci troverai nell’area espositiva, che sarà aperta con i seguenti orari: sabato 22 APRILE 2023 dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 23 APRILE 2023 dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Potrai assistere gratuitamente a due interessanti conferenze che terrò rispettivamente:

Sabato 22 aprile dalle ore 14.30 alle ore 15.30: “L’Ayurveda: conoscenza millenaria per vivere in salute nella Gioia”.
Descrizione: I Veda ci insegnano che è diritto inalienabile dell’essere umano vivere in salute e felici, per questo il Signore Indra ha donato agli antichi Rishi il sapere dell’Ayurveda: per curare gli uomini sempre più afflitti da dolore e infelicità. Ayur=vita Veda=conoscenza, un sapere semplice, ma vastissimo, colmo di suggerimenti per ogni aspetto della vita.

Domenica 23 aprile dalle ore 16 alle ore 17: “Mente vuota, cuore pieno di Gioia”.
Descrizione: l’Ayurveda, medicina naturale millenaria, ci tramanda semplici suggerimenti molto efficaci per imparare a stare nella Gioia del cuore. Impariamo a togliere spazio alla mente e al mentale e ritroviamo quel sorriso che nasce spontaneo quando siamo nell’Amore.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

https://www.yogameeting.org